Connect with us

Follonica Gavorrano

Favarin: “Proverò la difesa a quattro. Mercato? Prima ci sono nuovi arrivi, meglio è”

Published

on

Gavorrano. Dopo la cocente sconfitta di Olbia, il tecnico del Gavorrano, Favarin analizza il momento della sua squadra e di come gestirà il mese di sosta che lo attende.

Allora mister come sfrutterà questo periodo così lungo?

“Per me sarà importante per provare nuove situazioni e nuovi schemi. Ho intenzione di passare ad una difesa a quattro o perlomeno di averlo come alternativa in alcune occasioni.”

Si attende subito dei nuovi arrivi dal mercato di riparazione?

“Se giungessero prima possibile sarebbe meglio, ma prima di tutto passa avanti la linea della società. Quindi dovranno esserci delle uscite ed in un secondo momento delle entrate. Prima facciamo meglio è, ma come potete capire non dipenderà tutto da noi”

Lavorerà anche sotto l’aspetto psicologico, visto le continue rimonte subite?

“Sicuramente, purtroppo abbiamo perduto molti punti per strada e se vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati dovremo commettere meno errori possibili, da qui non si scappa non possiamo più permetterci passi falsi”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version