Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato. Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per il Follonica

Published

on

Follonica. Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno per Follonica Hockey. A Scandiano finisce 5-2 per gli uomini di Enrico Mariotti che conquistano una vittoria fondamentale per la corsa play off. Partita che ha visto il Follonica sempre avanti nel punteggio, grazie ai gol di Rodriguez e alle doppiette di Martinez e Davide Banini. Grande soddisfazione in casa biancazzurra che, oltre alla vittoria di Scandiano, può anche festeggiare la fresca assegnazione della Final Eight di Coppa Italia (seconda consecutiva), in programma nei giorni 22/23/24 febbraio alla pista Antonio Armeni.

La prima giornata di ritorno ha fatto registrare il ritorno alla vittoria per la capolista Lodi, che ha strapazzato il Giovinazzo battendolo per 11-1. Tutto facile anche per il Forte dei Marmi che in casa passeggia per 13-1 sul malcapitato Thiene.

Vince con ampio margine anche il Breganze contro un Correggio che fa quello che può, ma alla fine cede per 8-3.

La sorpresa di giornata arriva da Sarzana dove la formazione del presidente Corona surclassa il Bassano con un clamoroso 9-2. Rimandata invece al 9 di gennaio Valdagno Viareggio.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x