Connect with us

Calcio

Recupero Seconda Categoria “G”: pirotecnico 3 a 3 tra Radicofani e Maglianese

Published

on

Nuova Radicofani-Maglianese 3-3

Nuova Radicofani:

Maglianese: Rossi, Lubrano, Sgherri, Pugliese, Bufalini, De Felice, Bellumori, Puccini, Albertini, Venturini, Lorenzini A disposizione: Brocci, Darini All. Boni-Darini

Marcatori: Mucciarelli (2), Puccini, Lorenzini, Fanone, Lorenzini

Radicofani. Termina con un pirotecnico 3 a 3 il recupero tra Nuova Radicofani e Maglianese, match che ha regalato emozioni e soprattutto reti.
Partono meglio i padroni di casa che già al 27’ si trovano in doppio vantaggio approfittando di due errori individuali della difesa ospite.
I giallorossi non ci stanno e si gettano in avanti e riescono ad accorciare con Puccini bravo a ribadire in rete la respinta sulla bella punizione di Bellumori. Si va al riposo sul risultato di 2 a 1.
Secondo tempo e Maglianese che giunge al pari con Lorenzini direttamente da calcio da fermo. Mucciarelli e compagni non demordono e con Fanone riportano in avanti.
Gli ospiti però hanno più gamba e acciuffano il meritato pari con Lorenzini che ben imbeccato da Darini fissa il risultato sul definitivo 3 a 3.
Senesi che hanno fatto vedere qualcosa in più a livello di occasioni ed in effetti c’è da registrare anche un palo colpito da Mucciarelli, mentre c’è da segnalare due episodi dubbi in area di rigore; uno per ambo le compagini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x