Connect with us

Calcio

Castiglionese: occasione gettata alle ortiche. Salvezza difficile, ma non impossibile

Published

on

Castiglione della Pescaia. Una ghiotta occasione gettata alle ortiche per la Castiglionese di Romagnoli che ha fallito l’appuntamento con la vittoria clamorosamente.

Nel recupero infatti contro il Castell’Azzara, nonostante la superiorità numerica e un tiro dal dischetto, i rossoblù hanno impattato per 0 a 0 rimanendo in ultima posizione con soli otto punti.

Si fa dura adesso agganciare il treno dei play out anche se la missione non è impossibile. L’Alberese penultima ha quattro lunghezze di vantaggio ed anche il passo dei bianconeri al momento non appare essere così irresistibile.

Alla ripresa del campionato al “Valdrighi” arriverà il Manciano e allora a quel punto Sabatini e compagni non potranno più permettersi passi falsi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x