Connect with us

Calcio

Promozione: Monterotondo vincere il recupero per sognare i play off

Published

on

Monterotondo. Domani alle ore 15 il Monterotondo affronta in casa il Fratres Perignano nell’incontro di recupero della tredicesima giornata del girone “C” di Promozione.
La gara è stata sospesa domenica 10 dicembre alla mezz’ora, a causa della neve. I rossoverdi sono settimi con 19 punti in coabitazione con gli avversari pisani.

La formazione maremmana ha vinto le ultime tre partite disputate, di cui due fuori casa e in caso di vittoria raggiungerebbe il Cascina al quarto posto.

L’obbiettivo rimane quello di ottenere una salvezza tranquilla senza disputare i play out, ma a questo punto tutto è possibile per la squadra allenata da Ballerini che può aspirare anche ai play off.

La partita sarà diretta dall’arbitro Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Leonardo Rossi di Empoli e Luca Mantella di Livorno.

Il tecnico rossoverde ha convocato i seguenti giocatori:  Bugelli e Dini (portieri), Ferri, Berti, C. Ferretti, Romeo, F. Morelli, G. Morelli, Vezzi, Di Dato, Lau, Martelloni, Lorenzini, A. Ferretti, Venuta, Ciaravolo, Di Giuseppe, Giommoni.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x