Connect with us

Calcio

Concluso il Trofeo di Natale 2017 organizzato da Finanzia & Friends Team

Published

on

Grosseto. Si è concluso ieri sera, mercoledì 20 dicembre, poco dopo le 20,00 il Trofeo di Natale 2017 di calcio a 5. Patrocinato dal Comune di Grosseto ed organizzato da Finanzia & Friends Team a.s.d. Il torneo si è svolto presso i campi UISP di via Europa a Grosseto, proprio come lo scorso anno. Ieri sera alle 18 ha avuto inizio la fase finale con Guardia di Finanza e Pronto Soccorso in lizza per il 3^ posto. Le Fiamme Gialle hanno vinto 3 a 0 a tavolino poiché la formazione dell’Ospedale non si è presentata a causa di molteplici emergenze presso il nosocomio cittadino. A seguire, alle ore 19,00, agli ordini dell’arbitro UISP sig. Ghizzani Massimo, si è disputata la tanto attesa finalissima tra il Finanzia & Friends Team, formazione detentrice del titolo 2016, ed il 4^ Stormo Caccia Intercettori dell’Aeronautica Militare di Grosseto.

Partita intensa e di grande spessore tecnico è stata equilibrata sino a pochi minuti dal termine, quando il Finanzia & Friends Team è andato in vantaggio vincendo la partita e conquistando il secondo titolo consecutivo. Per la cronaca il Team ha battuto il 4 ^ Stormo per 5 a 4. Presenti a bordo campo il Presidente del Team, Gen. Giorgio Corina, il Comandante dello Stormo, Col. Marco Lant, e l’immancabile Presidente UISP, Sergio Perugini.

Al termine dell’incontro la cerimonia di premiazione presso la stessa Uisp alla presenza di tutte le squadre partecipanti. Tutti soddisfatti ed ansiosi di ritrovarsi per l’edizione 2018. Un particolare ringraziamento dal Finanzia & Friends Team alla UISP di Grosseto, al suo presidente, Sergio Perugini, a Massimo Ghizzani ed a tutto il loro straordinario staff, all’Amministrazione Comunale ed a Euronics che ha gentilmente donato il personal computer per la pediatria dell’Ospedale

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version