Connect with us

Calciomercato Grosseto

Grifone, ultimo assalto per Camilli

Published

on

Grosseto È iniziato tutto in sordina, con la mediazione di un noto tifoso biancorosso che ha messo in contatto Saverio Camilli e il presidente unionista Simone Ceri. Il forte attaccante sangimignanese (anche domenica il migliore in assoluto dei suoi), ex-Cesena e Poggibonsi, proprietario del cartellino, si è detto lusingato dalla proposta grossetana e onorato eventualmente di vestire la maglia del Grifone. Chiaramente, Camilli sta benissimo anche a San Gimignano, dove è uno dei punti di forza insieme a Cubillos e a Paci, in un ambiente sereno, sano e ugualmente ambizioso. Tuttavia, l’offerta grossetana è stata allettante, ma c’è un problema: la “buonuscita” richiesta dal San Gimignano per lasciar partire il ragazzo, visto che è vincolato fino al termine della stagione con la società turrita. Una richiesta giudicata troppo alta dal Grosseto, che, lì per lì, ha lasciato cadere la cosa. La prestazione offerta da Camilli domenica scorsa, però, ha convinto ancor di più la famiglia Ceri a dover puntare sul giocatore. Per tale motivo, in serata dovrebbe tenersi un incontro tra le parti per vedere di risolvere la questione, che, come spiegato, è solo tra le società, visto che il Grosseto ha già raggiunto l’accordo col calciatore.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

13 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Comunque non penso lo cedano prima della partita a cuoiopelli…

Siamo proprio sicuri che Camilli abbia raggiunto l’accordo con il Grosseto?!? mikele69

Infatti era proprio quello che intendevo! Camilli alla fine non voleva venire a Grosseto, spera di andare in Valdarno a breve. La società del Sangi era d’accordissimo. Ciao e forza Grifone! Mikele69

Scusate ma Invernizzi quando rientra?
Mi sembra fermo da una vita per essere uno stiramento.
O sotto c’è qualcos’altro?
E’ possibile avere aggiornamenti?
Grazie

Domenica era una spanna anche sopra i nostri. Finalmente! Con Camilli, Invernizzi e Vegnaduzzo chi ci tiene testa

Speriamo che la notte abbia portato consiglio, Yuri mi raccomando, appena ci sono novità aggiornaci.
Ciao e buon lavoro

Yuri,secondo te con Invernizzi, Vegnaduzzo,De Carolis,Nigiotti,Boccardi,Vento,Cosimi, Molinari,ed eventualmente Camilli….non finiranno per pestarsi un po i piedi?
E poi…. ci sono cessioni in vista?

Dario, secondo me boccardi e Cosimi non essendo fuoriquota probabilmente saranno mandati a giocare, questo schema a 2 punte li penalizza e poi forse Cosimi non può neanche giocarci in eccellenza. Però staremo a vedere , Camilli comunque è un giocatore bravissimo

Speriamo che questa trattativa vada in porto, domenica ha offerto un’ottima prestazione. Anche in relazione alla giovane età (22 anni) mi sembra un giocatore su cui investire anche in proiezione futura.
Incrociamo le dita!

Veramente ottimo giocatore anche in prospettiva futura……speriamo di farcela a prenderlo.Avanti grifone

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
13
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version