Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Al Golf Club Monte Argentario si è disputata la Telethon Golf Cup 2017, 18 buche stableford, due categorie. Due giorni di gara appassionanti. Nel primo giorno nel lordo primo Hicham Kahlaoui con 24 punti. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Marcello Bucciarelli con 36 punti davanti a Pietro Calderoni con 34. In Seconda categoria, con 32 punti,  successo di un terzetto formato da Ranieri Della Croce, Gianandrea Faccini e Davide Sciortino. Nel secondo giorno di gara nel lordo primo  Federico Pareti con 30 punti che si è imposto, in Prima categoria, anche nel netto con 36 punti. In Seconda categoria vittoria di Roberto Battista con 39 punti davanti a Maria Beatrice D’Ippolito con 38.

Sui green del Golf Club Punta si è svolta  la “Sapori di Toscana Golf Cup”, 18 buche stableford,  due categorie. Nel lordo primo Francesco Olcelli con 22 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Maya Haug con 35 puti davanti a Stefano Olcelli con 33. In Seconda categoria vittoria di Galeno Neri con 37 punti che ha preceduto Valerio Pacini con 36. Nella categoria Seniores vittoria di Alessandro Alessandrini.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x