Connect with us

Calcio

Gavorrano-Giana, interviste a Favarin e Brega: “Vittoria del gruppo”

Published

on

GIANCARLO FAVARIN (all. Gavorrano): <<Vittoria voluta e cercata, partita preparata bene dai ragazzi con l’approccio giusto dei ragazzi. L’avversario aveva una qualità tecnica enorme, nei primi venti minuti ci hanno fatto paura, noi quando andiamo sotto pressione rendiamo di più. La squadra ci ha messo l’anima e deve giocare da gruppo. Abbiamo trovato coraggio di giocare e ritrovato quei punti persi ad Alessandria. L’applicazione da parte di tutti è la cosa che più ho apprezzato dei miei, anche Moscati ha fatto una grande gara, lo sottolineo perché dopo aver sbagliato il rigore ha fornito l’assist per il 3-0 a Brega>>.

CRISTIAN BREGA (attaccante Gavorrano): << Eravamo abbattuti dopo le ultime due sconfitte, dovevamo tirar su la testa e l’abbiamo fatto. Quando un fa gol ci vuole anche un po’ di fortuna e bravura. Piano piano sto rientrando dall’infortunio, l’obiettivo è di ritrovare la condizione che avevo prima dello stop La squadra lavora bene durante la settimana e il risultato è frutto di ciò. La classifica ci impone di giocare ogni partita come fosse una finle. Dedico la doppietta a tutti quelli che mi stanno vicino>>.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x