Connect with us

Calcio

Il Fonteblanda per ora prosegue con Ripaldi, ma…

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda per il momento prosegue con la guida tecnica affidata a Francesco Ripaldi.
Certo la posizione del tecnico, dopo la sconfitta in rimonta, contro l’Albinia non è delle più stabili, ma al momento la società e la dirigenza punta forte sul mister che ha portato i neroverdi a disputare il campionato di Promozione.
Certo che un ulteriore passo falso nel prossimo turno allora farebbe saltare il banco.
Naturalmente non sarebbe facile sostituire un tecnico preparato come Ripaldi ed i più “maligni” hanno pensato male nel vedere in tribuna domenica ad assistere al match Giorgio Guidi.
Solo insinuazioni o c’è qualcosa di più? Solo il tempo ci dirà, anche se la figura come è quella dell’ex allenatore del Sant’Andrea potrebbe calzare per una realtà come quella di Fonteblanda.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x