Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: tutti gli impegni delle squadre dell’Arca Orbetello e dell’Invicta Pace Grosseto

Published

on

Tutte e sette le formazioni dell’Invicta Pace Grosseto scenderanno in questo fine settimana nei campionati a squadre maschili di tennis tavolo. Sabato in C1 la formazione maremmana, seconda in classifica dietro l’imbattuto Osma Marciano, alle 15,30 affronterà l’Oriolo Romano e sarà composta da Riccardo Malpassi, Francesco Barbadori, Giuseppe Cretella e Antonio Arcoria. In D1 nel girone A la capolista ’Invicta (Giacomo Mascagni, Andrea Morante e Maurizio Stefanelli) alle 19 affronterà in trasferta il Bernini Livorno. Nel girone B la squadra “A Freedom”, alle 15,30 ospiterà invece l’Acsi Pisa B. Domenica, alle 10.nel girone D l’Invicta “Cuba Libre” ospiterà il Tt Firenze. In serie D2, invece, alla stessa ora i maremmani giocheranno in trasferta col Tt Firenze B. Infine, nella prima giornata del girone F di D3 alle 10 è in programma il derby grossetano tutto Invicta, fra squadra A e squadra B.

Doppio appuntamento, sabato a partire dalle 14,30, nella sala parrocchiale di Neghelli dove saranno impegnate nei campionati a squadre di tennis tavolo tutte e due le formazioni dell’Anspi Arca Orbetello. La prima a scendere in campo, nella quinta giornata del girone F del campionato di serie D2, composto da Ady Gorodetzky, Cesare e Michele Manuelli, Alessandro Bartolini, Emanuele Errico e Marco Lenzi. Il team lagunare affronterà il Don Bastianini P. S. Stefano in un derby che si annuncia molto incerto e combattuto. A seguire, alle 17, nella prima giornata del girone F di D3 l’Arca se la vedrà con il Dlf   Poggibonsi. La squadra del capitano giocatore Amerigo Loffredo sarà composta da Guido Lubrano, Raimondo Rondelli, Daniele De Angelis e Marta Bargagli.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x