Connect with us

Hockey

Hockey: il Follonica si rituffa in Eurolega, trasferta contro gli spagnoli del Pati Vic

Published

on

FOLLONICA– L’Europa per ritrovare il sorriso. Follonica Hockey 1952 affronta per la seconda giornata del girone B di Eurolega gli spagnoli del Pati Vic. In Catalogna, in una gara che potrebbe risultare decisiva, gli uomini di Enrico Mariotti cercheranno di rifarsi, dopo la sconfirtta in campionato contro il Forte dei Marmi. “ Il Vic è una squadra molto ben organizzata- attacca Enrico Mariotti- che concede poco ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari”. Anche se ha cambiato molto, il Vic ha giocatori di grande esperienza e in grado di metterti in difficoltà.

Credo-conclude il tecnico del Follonica- che se affronteremo la sfida con intelligenza ce la possiamo giocare”. Nella prima giornata i biancazzurri avevano battuto i francesi de La Vendenne al Capannino per 6-4. La sfida al Pati Vic assume dunque un grande importanza, un risultato positivo in Catalogna metterebbe il Follonica in posizione ottimale. Arbitreranno Miguel Guilherme e Ricardo Leao della federazione portoghese. Fischio d’inizio sabato 25 novembre alle ore 16 al Pavellò Olimpic di Vic.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x