Connect with us

Calcio

Sala stampa Gavorrano-Carrarese: Favarin: “Tre punti importanti. Lombardi? Sono pagato per prendere decisioni”

Published

on

Grosseto. È soddisfatto in sala stampa il tecnico del Gavorrano, Giancarlo Favarin, che commenta così la vittoria sulla Carrarese partendo però dall’esclusione del fantasista Lombardi.

<<Il comunicato è stato abbastanza chiaro, non ho nulla contro Lombardi che è un ottimo giocatore. Abbiamo bisogno di mettere in rosa giocatori con caratteristiche diverse da Angelo. Oggi abbiamo vinto contro una grande squadra e devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Finalmente abbiamo lasciato l’ultimo posto, ma è solo un piccolo regalo. Adesso abbiamo una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi, tutti stiamo facendo un grande sforzo, la squadra ha presso coraggio ed ha assunto un atteggiamento migliore>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x