Connect with us

Calcio

Campionato Juniores provinciali: l’Albinia suona la 7′, Nuova Grosseto in scia

Published

on

É un’Albinia da sogno, un’ autentica formazione schiacciasassi che infila la settima vittoria consecutiva (l’unica sconfitta è arrivata all’esordio sul campo del Paganico); l’ultima delle vittime è il malcapitato Argentario che nulla ha potuto contro i ragazzi allenati da mister Fusini che hanno letteralmente surclassato gli avversari con il punteggio finale di 5-1 frutto anche della tripletta realizzata da uno scatenato Marchi. La prima delle inseguitrici è la Nuova Grosseto di mister Leone, i rossoblù hanno fatto loro lo scontro al vertice con l’Atletico Grosseto uscito sconfitto per 3-1 dal big match rimanendo così fermo a quota 16 punti, mentre la Nuova vola a 18 punti a meno 3 dalla vetta. Altra formazione che ha avuto un ottimo avvio di campionato è lo Scarlino che ha espugnato per 2-0 il campo del Marina con doppietta del solito Giannoni. Occhio dunque ai giallorossi che nella prossima giornata riceveranno la visita dell’Albinia, riusciranno a fermare la cavalcata della capolista?

Negli altri incontri: manita del Braccagni tra le mura amiche che archivia la pratica Porto Ercole con un netto 5-1 frutto addirittura di 5 marcature diverse; poker interno del Casteldelpiano che supera per 4-2 i bianconeri del Ribolla sempre fermo a quota 3 punti in classifica. Cade nuovamente il Fonteblanda, i neroverdi erano ospiti sul campo dell’Orbetello dove hanno rimediato una sconfitta di misura per 3-2 con i biancazzurri autori di una buonissima prova che ha fruttato i tre punti. Perde per la seconda giornata consecutiva il Paganico, i bianconeri erano addirittura andati in vantaggio in casa con lo Scansano ma i rossoverdi hanno ribaltato il punteggio con le reti di Bartolini e Gentili nel finale fissando il risultato sul 2-1. Chiude l’ottava giornata il pari interno del Pitigliano che non è andato oltre l’1-1 con il San Donato, in netta ripresa rispetto all’inizio di stagione.

7′ giornata:
Albinia – Argentario: 5-1
Braccagni – Porto Ercole: 5-1
Neania Casteldelpiano – Ribolla: 4-2
Pitigliano – San Donato: 1-1
Paganico – Scansano: 1-2
Atletico Grosseto – Nuova Grosseto: 1-3
Orbetello – Fonteblanda: 3-2
Marina – Scarlino: 0-2

Classifica:
Albinia: 21 punti
Nuova Grosseto: 18 punti
Scarlino: 17 punti
Atletico Grosseto: 16 punti
Fonteblanda ed Orbetello: 15 punti
Paganico: 14 punti
Pitigliano e Braccagni: 13 punti
Scansano: 11 punti
San Donato: 10 punti
Casteldelpiano: 7 punti
Argentario: 6 punti
Porto Ercole: 5 punti
Ribolla: 3 punti
Marina: 1 punto

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x