Connect with us

Berretti

Campionato Berretti, girone C: notte fonda in casa Gavorrano

Published

on

Campionato Dante Berretti, girone C:

Pisa – Gavorrano: 5-1 ( 15’pt, 6’ 24’ e 27st Giani; 20’st Matteoni; 35’st Parderi)

Pisa: Campani, Zaccagnini (dal 76’ Pietranera), Materazzi, Lindin, Balduini Nencioni (dal 74’ Paoli), Mussi (dal 60’ Betti), Guidi (dal 45’ Benedetti), Matteoni, Giani (dal 74’ De Luca), Onnis. A disposizione: Ametrano, Paoli, Pietranera, Mani, Benedetti, Betti, Marconcini, Langella, De Luca, Fedeli, Morelli, Pesci. All: Giannini. 

Gavorrano: Sogno, Giani, Sabbatini (dall’82’ Forni), Bianchi (dal 67’ D’Agliano), Pizzuto, Balloni, Harea (dal 67’ Scali), Pazzagli, Iabanji (dal 67’ El Guerouani), Podestà (dal 74’ Pardera), Ferrone. A disiposzione: Forlingeri, Santi, D’Agliano, Pardera, El Guerouani, Parisi, Scali, Forni, Cinea, Terracciano, GUareri, Sorrentino. All: Cacitti. 

Angoli: 1-4  Ammoniti: Balduini e Benedetti

Dopo una buona prestazione nella giornata di sabato scorso, il Gavorrano di mister Cacitti rimedia una batosta sul campo del Pisa che sale a quota 16 punti in classifica. Dopo un buon primo tempo dove i rossoblù sono andati sotto su punizione di Giani, nella seconda frazione cala il buio e i minerari subiscono il pokerissimo con Giani autentico mattatore della gara (4 le reti segnate). Inutile per i rossoblù la rete della bandiera realizzata da Pardera.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sono dispiaciuto per il gavorrano anche per i grandi investimenti che la società fa per consolidare il settore.è un brutto momento ma sicuramente passerà.io credo che un intervento sul mercato di gennaio sarebbe opportuno

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version