Connect with us

Calcio

C5: l’Atlante cala il poker nella vittoria di Coppa

Published

on

ELBA 97-ATLANTE 1-4 (0-2)

ELBA 97: Criscuolo, Bardelloni, Costa, Picirillo, Brundu, D’Alessio, Puccini, Vinci, Gatto, Zamboni, Guglielmi, Scordino. All. Linaldeddu.

ATLANTE GROSSETO: Izzo, De Oliveira, Bender, Barelli, Alex, Keko, Caverzan, Gianneschi, Falaschi, Rui Ikoma, Del Ferraro. All. Chiappini.

ARBITRI: Parretti, Zingariello; cronometrista Lupori.

Marcatori: 7’ 40 Alex, 8’ 49 Caverzan, 3’ st Bender, 4’ st Barelli, 16’ st autorete Falaschi.

Note: espulso per proteste Alex (A) al minuto 11’ della ripresa.

PORTOFERRAIO – Vittoria nella Coppa Nazionale di Divisione per l’Atlante che regola per 4-1 l’Elba 97. La formazione allenata da Chiappini a Portoferraio fa valere la categoria di differenza e torna a casa con la qualificazione in tasca. La sblocca lo spagnolo Alex su calcio di punizione al quasi allo scoccare dell’ottavo minuto di gioco. Raddoppio firmato da Caverzan un minuto dopo. Grossetani in doppio vantaggio all’intervallo. Parziale che viene bissato in avvia di se tempo con le marcature di Bender e Barelli, poi i maremmani lasciano la presa fin troppo. Alex si becca un cartellino rosso sul 4-0 per qualche parola di troppo rivolta all’arbitro, il portiere Izzo (alla prima da titolare in questa stagione) è chiamato agli straordinari per limitare gli ultimi attacchi dei padroni di casa che trovano comunque il gol della bandiera su autorete di Falaschi pressato da Costa.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x