Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: il punto sul campionato, terza vittoria in sette giorni per il Follonica

Published

on

FOLLONICA- Terza vittoria in una settimana per Follonica Hockey 1952. Dopo aver battuto La Vendenne in Eurolega e Viareggio in campionato i biancazzurri superano anche il Trissino per 3-2. Al Capannino i ragazzi di Enrico Mariotti l’hanno spuntata al termine di un match combattutissimo, contro una delle squadre più in forma del campionato. Protagonista assoluto Lucas Martinez, autore di una tripletta e di una gara di grande spessore. Tre gol che permettono all’attaccante argentino di salire al secondo posto alle spalle di Tataranni nella classifica dei marcatori. Il Follonica sale così a otto punti e si lascia alle spalle un inizio di campionato da incubo. Finisce in parità l’attesissimo derby della Versilia fra Viareggio e Forte dei Marmi.

Gara equilibrata con le due squadre che alla fine non riescono a superarsi e devono dividersi la posta. Non si arresta la corsa del Lodi che passa agevolmente a Thiene per 7-2 e mantiene la leaderschip. Non fa sconti il Valdagno che strapazza in casa il Correggio per 9-2 e si piazza al terzo posto in classifica. Bene anche il Bassano che passa di misura su la non facile pista di Scandiano. Scivola ancora il Breganze, questa volta è fatale la pista di Monza dove i brianzoli hanno la meglio per 4-3. Continua a perdere il Giovinazzo che rimane in fondo alla classifica. Il Sarzana vince per 8-4 e inguaia sempre di più i biancoverdi pugliesi.  

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x