Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto-Poggibonsi: la sala stampa. Consonni: “Bene il primo tempo, troppo lunghi nella ripresa”, Bifini: “Abbiamo fatto qualcosa in più”

Published

on

Luigi Consonni: “E’ stata una partita dai due volti. Meglio noi nella prima frazione di gioco, meglio loro nella ripresa quando siamo calati e ci siamo allungati subendo diverse ripartenze. Oggi avevamo in campo una squadra molto giovane e di ciò ne abbiamo risentito in una sfida importante per la classifica. Molto bene Faenzi, peccato che De Carolis non sia stato al top come in altre occasioni, forse abbiamo sentito la mancanza della sua qualità che è fondamentale per il nostro gioco”

Alessio Bifini: “Meritavamo qualcosa di più noi con le due grandi occasioni che abbiamo sprecato nella ripresa. Peccato, ma sono soddisfatto della prova della squadra. Siamo venuti a giocare davanti ad un pubblico numeroso e abbiamo fatto la nostra partita contro una grande squadra.”

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x