Connect with us

Calcio

Calcio a 5: l’Atlante Grosseto cede il passo al Bubi Merano, 4 a 3

Published

on

Merano. Cade l’Atlante Grosseto contro il Bubi Merano al termine di un match combattuto in cui i maremmani si sono presentati con diverse assenze a cui si è aggiunta a partita in corso quella di Keko, che a seguito di uno scontro fortuito è stato trasportato in Ospedale per ulteriori controlli. Per lui le prime voci parlano di qualche problemino all’apparato dentale. Lo spagnolo è stato subito dimesso ed è salito sul pullman con la squadra.

Tornando al match in cui i maremmani sono stati penalizzati da alcune decisione arbitrali, partivano forte gli uomini di Chiappini che dopo 26 secondi passavano in vantaggio proprio con il numero 13 biancorosso.
Il pari arriva al 18′ con Manzoni. La prima frazione di gioco terminava quindi con un giusto pareggio.

Nella ripresa si accendeva il match con un susseguirsi di emozioni con i padroni di casa sempre in avanti con le realizzazioni di Mustafov e Vanin a cui rispondevano Alex e Bender.
Il gol vittoria per il Bubi Merano era opera di Rafinha che condannava l’Atlante alla sconfitta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x