Connect with us

Allievi

Allievi Regionali Elite: il SauroRispescia contro la capolista Olimpia Firenze. Allievi Regionali: il Massa Valpiana ospita il Castelfiorentino, match casalingo anche per la Nuova

Published

on

Grosseto Domenica, nella ottava giornata degli Allievi regionali, nel girone “Elite”, il Saurorispescia, ultimo con zero punti,  alle 10,30 affronterà in trasferta l’Olimpia Firenze, capolista insieme allo Scandicci. Gara difficile quindi per i grossetani che difficilmente riusciranno a muovere una classifica che al momento non è in linea con le aspettative.

Classifica:  Scandicci e Olimpia Firenze 17, Sestese 15, Tau Calcio 13, Pro Livorno 12, Cattolica Virtus, e Maliseti Tobbiaese 11, Margine Coperta, Sporting Arno e Floria 2000 9, Aquila Montevarchi 8, Bibbiena 7, Rinascita Doccia e Atletico Lucca 5, Capostrada Belvedere 1, Saurorispescia 0. 

Nel girone B degli Allievi Regionali, il Massa Valpiana, fanalino di coda, ospita l’abbordabile Castelfiorentino e per i metalliferi si prospetta l’opportunità di conquistare i primi punti.

Alle 11 la Nuova Grosseto giocehrà in casa con il San Donato Tavarnelle. Per i grossetani un successo sarebbe importante per allontanarsi dai bassifondi della classifica.

Classifica: Forcoli Valdera 14, Montelupo 16, Venturina 15, Oltrera 12, Colline Pisane 11, Gracciano, Cascina e Mazzola Valdarbia 10, Bellaria Cappuccini e Nuova Grosseto 9, S. Donato Tavarnelle e Picchi 8,  Castelfiorentino e San Miniato 5, Portuale Guasticce 3, Massa Valpiana 0.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x