Connect with us

Calcio

Sala stampa Gavorrano-Arezzo, Vetrini: “Pareggio giustissimo. Domenica trasferta insidiosa contro il Cuneo”

Published

on

Grosseto. È un Vetrini sereno e lucido quello che analizza la gara contro l’Arezzo in cui i minerari hanno conquistato un punto che comunque muove la classifica.

<<Buona prestazione della squadra che nonostante le fatiche dell’incontro di Monza ha tenuto bene il campo, prendiamo in considerazione il fatto che l’Arezzo domenica ha osservato il proprio turno di riposo. Risultato giusto lo 0 a 0, ma se fosse stato un incontro di boxe, forse ai punti avremmo vinto noi che qualcosina in più rispetto ai nostri avversari abbiamo fatto. Domenica abbiamo una trasferta difficile contro una squadra strana come il Cuneo, che in casa ha fatto sempre punti, dobbiamo stare attenti e sarà sicuramente una trasferta insidiosa. Il mercato? Se dovessimo fare qualcosa dovranno arrivare elementi per far fare veramente il salto di qualità alla squadra come d’altronde è successo con Vitiello, Finazzi e Merini altrimenti rimaniamo come siamo>>.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version