Connect with us

Calcio

E’ il Manciano l’antagonista del Montalcino?

Published

on

Manciano. Potrebbe essere il Manciano di Salipante la vera antagonista del Montalcino? Difficile dirlo anche perchè la formazione senese vista la bontà della rosa pare non avere rivali ed i 20 punti conquistati sui 24 a disposizione ne sono più che una testimonianza.

La squadra biancorossa purtroppo in alcune occasioni non è stata cinica come deve essere una compagine che vuol lottare per le primissime posizioni ed anche il pareggio di domenica contro il Pianella rappresenta la classica occasione mancata.

I biancorossi, che hanno comunque ottime individualità, siamo sicuri che nella seconda parte di stagione potranno uscire fuori e magari conquistare il secondo posto, anche perchè al momento per la prima posizione pare che non ci sia proprio storia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x