Connect with us

Calcio

Dante Cencini ci presenta il prossimo turno del campionato di Seconda Categoria “G”

Published

on

Grosseto. Dante Cencini, ex allenatore di Castell’Azzara, Santa Fiora, Neania Casteldelpiano, Sorano e Aurora Pitigliano, è il personaggio scelto da Grossetosport per stilare i pronostici dell’ottava giornata del girone G di seconda categoria.

Neania Casteldelpiano-Sant’Andrea        12

E’ una grande sfida, secondo me non finisce in pareggio. Se il Sant’Andrea conquista l’ottava vittoria consecutiva si lotterà soltanto per il secondo posto, se invece vince la Neania Casteldelpiano il campionato sarà apertissimo ed è chiaro che tutte le squadre questa settimana tiferanno Neania Casteldelpiano.

Saurorispescia-Cinigiano                   X2

Il Saurorispescia in casa è un avversario ostico ma il Cinigiano è lanciatissimo e la squadra di Lorenzo Scheggi ha buone possibilità di fare punteggio pieno.

Santa Fiora-Maglianese                     1

La Maglianese merita rispetto ma il Santa Fiora al completo è una grande squadra.

Marsiliana-Orbetello                          X2

Voglio dare fiducia all’Orbetello. Mercoledì ha vinto in coppa Toscana contro il Caldana ma adesso alla compagine lagunare occorre una vittoria in campionato. Secondo me è l’ultimo treno per tornare in corsa e se l’Orbetello vince può ancora ambire ad un piazzamento importante.

Sorano-Ponte d’Arbia                        1

Il Ponte d’Arbia è reduce da una bella e convincente vittoria contr la Marsiliana mentre il Sorano ha sostanzialmente lasciato due preziosi punti sul campo del Montiano, però penso che vincerà la squadra di Antolovic perché in casa non può lasciare troppi punti.

Porto Ercole-Radicofani                     X

Una sfida da pareggio perchè il Porto Ercole in casa si fa rispettare e il Radicofani è una buona squadra che deve dimostrare qualcosa in più rispetto a ciò che ha fatto fino adesso.      

La Sorba-Etrusca Marina                  1

Prevedo una vittoria della squadra senese perché sostanzialmente l’Etrusca Marina non mi sembra ancora entrata nell’ottica della seconda categoria.

Invicta-Montiano                                X

Una sfida interessante in chiave salvezza. E’ un buon momento per entrambe le squadre, il pareggio potrebbe tornare utile sia all’Invicta che al Montiano.

 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x