Connect with us

Altri Sport

Vela: “Ari Bada” si impone nella “Monte Argentario Winter Series”

Published

on

Organizzate congiuntamente dl Circolo Nautico e della Vela Argentario, Yacht Club Santo Stefano e Circolo Velico e Canottieri Porto Santo Stefano, in collaborazione con Porto Domiziano e Marina Cala Galera, sotto l’egida della Fiv e dell’Uvai e col patrocinio del Comune di Monte Argentario, hanno preso il via la terza edizione dell’Argentario Costal Race e la seconda delle “Monte Argentario Winter Series”, organizzano. Nella Costal Race si è disputata una regata. Nell’Overall successo di “Ari Bada” di Scornajenchi che ha preceduto “Costellation” di Caprioli e “Scricca” di Leonardo Servi. Nell’Irc nella categoria C prima “Linda” di Augusto Bianchini, nella C1 di “Ari Bada” e nella C2 di “Madrifa 6” di Santarcangelo.

Nell’Orc ancora un primo posto per “Ari Bada”, mentre nell’Orc X2 e nella categoria X2 successo di Scricca. Nelle Winter Series, dopo le due prove disputate, nell’Overall comanda la classifica “Pierserice Luduan” di EnricoDe CRescenzo con due primi posti e precede “Razza Clandestina” (2/3) e “Otaria” di Marco Paoletti (3/4). “Pierservice Luduan” è in testa anche nell’Orc e nell’Irc 1 mentre nell’Irc 2 comanda Oxigene (2/1). Infine nel Gran Crociera primo posto, con due prove vinte, per “Fulvia III” di Michele Del Monaco.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x