Connect with us

Calcio

Il Santa Fiora sogna il quarto successo consecutivo contro l’Orbetello

Published

on

Santa Fiora. Il Santa Fiora di mister Coralli sogna la quarta sinfonia consecutiva sul campo dell’Orbetello.
Gli amiatini arrivano al match con ben tre vittorie ottenute nel mese di ottobre e stanno mettendo in mostra un Briaschi in grande forma, mentre è rientrato dopo ‘infortunio anche Riccardo Coralli, che potrebbe essere schierato fin dal primo minuto.

Vincere significherebbe dare un importante segnale al campionato e soprattutto consolidare la posizione all’interno della griglia play off.

I rossoverdi sono una squadra temibile in trasferta dove subiscono poco e segnano tanto. Dall’altra parte ci sarà un Orbetello che ferito nell’orgoglio, e dopo aver reintegrato in rosa Schiano, cercherà di mettere a tacere tutte le polemiche con una vittoria.

Insomma gli ingredienti ci sono tutti per attendersi una sfida accesa e combatuta.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x