Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – la conferenza stampa di Consonni alla vigilia di Castelnuovo-Grosseto

Published

on

 

Grosseto Vi proponiamo la conferenza stampa di mister Consonni in vista di Us Castelnuovo-Us Grosseto, che si disputerà domenica alle ore 17.15 (con diretta streaming da parte di Gs Tv). Riprese di Fabio Lubrani.

 

 

Trasferta che potrebbe consegnare  il primato alla squadra allenata da Luigi Consonni in caso di vittoria. Il tecnico del Grosseto ne è conscio e si attende una gara fisica su un terreno da sempre ostico per i biancorossi. Tante le soluzioni  possibili per ovviare alla defezione in attacco di Invernizzi, fuori almeno 40 giorni per stiramento. Assenza importante ma che la squadra può superare secondo Consonni grazie alla crescita di Vegnaduzzo e quella più generale di tutta la rosa che sta inanelland una striscia di vittorie.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x