Connect with us

Grosseto Calcio

Biancorosso dell’anno: De Carolis nuovo leader. Balzo anche di Vegnaduzzo

Published

on

Grosseto La 7a giornata di campionato ha regalato una sorpresa in testa alla classifica. Infatti, grazie ai 130 punti raccolti dalle segnalazioni della stampa, De Carolis ha vinto la classifica settimanale e ha scavalcato Ciolli in quella generale. Adesso, il giovanissimo attaccante è primo assoluto con 345 punti, mentre Ciolli (con i 10 punti datigli da Il Maremma) è andato a quota 335. Terzo assoluto e quarto di giornata, invece, è Gorelli, giunto a 190 punti. In ogni caso, dopo De Carolis, il migliore è stato Vegnaduzzo, che ha ottenuto 65 punti con i quali è andato ad occupare l’8a posizione insieme a Nunziatini (che ha ricevuto 5 punti da 1sport.it), scavalcando diversi compagni. Tra i sette giocatori segnalati dopo Grosseto-Castelfiorentino, poi, 20 punti a Invernizzi (il cui infortunio gli potrebbe precludere il successo finale) e 15 a Fratini. Questi due elementi adesso hanno raggiunto Boccardi in 5a posizione assoluta, a quota 145.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x