Connect with us

Altri Sport

Tennis Tavolo: i risultati dell’Invicta Pace Grosseto ed Arca Orbetello

Published

on

Quattro le formazioni dell’Invicta Pace Grosseto impegnate in questo week end nella terza giornata dei campionati maschili a squadre di tennis tavolo che hanno ottenuto due vittorie e altrettante sconfitte. In serie C1 la formazione maremmana ha battuto in trasferta 5-2 l’Asd Roma 12 con 2 punti ciascuno di Riccardo Malpassi e Francesco Barbadori e uno di Antonio Arcoria. In D1 tre le squadre in campo. Nel girone A l’Invicta ha battuto nettamente 5-0 l’Acsi Pisa A con 2 punti ciascuno di Giacomo Mascagni e Maurizio Stefanelli ed uno di Lorenzo Mascagni. Nel girone B  la squadra “A Freedom”, compostada Dario Celli ed Emiliano Goracci che hanno vinto due incontri ciascuno, e Paolo Gherardi, ha perso 5-4 in trasferta col Pulcini Cascina B. Infine, nel girone D l’Invicta “Cuba Libre”, formata da Antonio Cialli, Alessandro De Tora e Mauro Adorni Sbrana ha perso in casa 5-0 con il Dlf Poggibonsi.

L’Arca Orbetello, nella terza giornata del campionato a squadre maschile di tennis tavolo nel girone “F” di serie D2, ha battuto in trasferta 5-2 la Libertas Siena. La squadra lagunare era composta da Cesare Manuelli che ha vinto tutti e tre gli incontri disputati, da Michele Manuelli e da Alessandro Bartolini che hanno conquistato un punto ciascuno. La gara era iniziata  male con i senesi che si portavano in vantaggio per 2-0. Poi il team del presidente Don Tito Speri ha reagito nel migliore dei modi vincendo i seguenti 5 incontri. Adesso il campionato si ferma er circa un mese (sono in programma vari tornei nazionali e regionali). Nel prossimo turno, sabato 18 novembre, la squadra orbetellana affronterà in trasferta il Dlf Poggibonsi. Intanto continuano anche gli allenamenti della squadra che parteciperà alla serie D3 composta da Guido Lubrano, Raimondo Rondelli, Daniele De Angelis, Marta Bargagli, Alessio Scotto e dal capitano Amerigo Loffredo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x