Connect with us

Calcio

Calcio a 5: nell’anticipo Atlante Grosseto sconfitta 8 a 4. Chiappini :”Approccio blando alla gara, loro più cinici”

Published

on

Grosseto. Brutto stop per l’Atlante che nell’anticipo del terzo turno di campionato, viene battuto per 8 a 3 dall’Olimpus Roma e adesso la classifica si fa difficile con un solo punto conquistato. A breve il servizio completo dell’incontro.

A fine partita è stato molto chiaro il tecniCo, Tommaso Chiappini.  “Questo è uno sport che se hai occasioni e non riesci a sbloccare la partita, poi la paghi cara. Loro sono stati bravi nel primo tempo quando sono stati micidiali sotto rete. Quando vai sotto in un campo così difficile diventa un impresa recuperare. Forse abbiamo avuto un approccio troppo blando al match. Sull’esordio di Rui Ikome ? Al momento ha grande difficoltà soprattutto nella comunicazione, c’è da lavorarci tanto, ma ha delle qualità e una rapidità importante che usciranno fuori nel corso del campionato.”

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x