Connect with us

Allievi

Allievi Provinciali: il Grosseto ospita l’Albinia, l’Invicta lo Scansano. Negli “B”: è ora di derby tra Massa Valpiana e Virtus Maremma

Published

on

Grosseto. Secondo turno di campionato negli Allievi Provinciali. Si annuncina interessante la sfida tra Albinia e Grosseto, con i baincorossi partono con i favori del pronostico. L’Invicta invece ospiterà lo Scansano. L’Atletico Grosseto, dopo la sconfitta interna contro il Pitigliano tenterà subito di rifarsi sul campo dell’Orbetello.
La Virtus Maremma ospiterà il Porto Ercole, mentre il Pitigliano vuole allulngare in classifica, ma prima dovrà avere la meglio sul Braccagni.

Il programma:

Pitigliano-Braccagni,

Giovanile Amiata-Marina,

Invicta-Scansano,

Manciano-Argentario,

Orbetello-Atletico Grosseto,

Grosseto-Albinia,

Virtus Maremma-Porto Ercole.

Nella quinta giornata del Campionato provinciale Allievi B di Livorno sabato alle 15,30 è in programma il derby maremmano fra Massa Valpiana e Virtus Maremma, entrambe provenienti dalle sconfitte del turno proveniente.  Domenica, invece, la Nuova Grosseto, alle 11, è attesa dalla trasferta elbana sul campo di Portoferraio contro l’Academy Audace.

Classifica: Pro Livorno e Ardenza 12, Academy Audace, Vada e Livorno9 10, Picchi 7, Virtus Maremma e Salivoli 6, Venturina 5, Sporting Cecina e Palazzi Monteverdi 4, Nuova Grosseto e Massa Valpiana 3, Portuale Guasticce, Orlando e Carli Salviano 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x