Connect with us

Altri Sport

Hockey: il punto sul campionato, Valdagno si conferma trasferta proibitiva per il Follonica

Published

on

FOLLONICA– Valdagno si conferma trasferta proibitiva per Follonica Hockey 1952. Al PalaLido i biancoazzurri incappano nella prima sconfitta stagionale, a conferma di un inizio di stagione non brillantissimo almeno nei risultati. Dopo il pari casalingo all’esordio contro lo Scandiano, i ragazzi di Federico Paghi, nonostante una buona partita, tornano a mani vuote dal Veneto.

Il 5-2 finale racconta di un buon Follonica e di un Cunegatti d’annata che alla fine risulterà il migliore in pista. Vincono tutte le prime a cominciare dai campioni in carica del Lodi che fa un sol boccone del Trissino battuto per 6-1. Vittoria anche per il Forte dei Marmi che supera il Correggio per 5-2, così come Breganze che non fa sconti al Bassano battuto per 4-0. Pareggio in rimonta del Giovinazzo che sotto per 3 a 0 a Monza recupera e porta via un punto prezioso. Pari spettacolo anche a Sarzana dove il Thiene alla fine strappa un bel 4-4. Nell’ultima gara di giornata, quella fra Scandiano e Viareggio posticipata per l’impegno dei bianconeri in supercoppa europea, ha visto la formazione di Alessandro Bertolucci avere la meglio per 3 -2 in una gara tiratissima.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x