Connect with us

Calcio

Calcio a 5 femminile: brutto stop per la Marsiliana

Published

on

Campiglia. La Marsiliana nella seconda gara del triangolare di primo turno di Coppa Toscana di calcio a cinque femminile è stata battuta a Campiglia per 4-2 dal Riotorto. Le giallorosse comunque, rientrando fra le tre migliori seconde dei cinque triangolari sono riuscite a qualificarsi alla final eight che assegnerà il trofeo. Non è stata una grande prestazione quella delle maremmane che, comunque, erano passate in vantaggio con la Vincenti. L padrone di casa reagivano chiudendo la prima frazione di gioco i vantaggio per 2-1. Nella ripresa la squadra di Bartalini colpiva due pali ma poi subiva altre due reti. Poi la replica della Fiorilli per il 4-2 finale. Venerdì 20 ottobre inizia il campionato di serie C con le maremmane impegnate in trasferta col Cus Pisa.

Riotorto: Randon, Sarro, Bertini, Della Rosa, Stirpe, Bommarito, Morelli, Di Maggio, Rinaldi, Camell(2)i, Lenzi, Giangiorgi (2). All. Vannini.
Marsiliana: Pacitto, Alocci, Baila Longo, Barahona, Calchetti, Cavalletto, Cogliandro, Fiorilli (1), Vellutini, Vincenti (1), Zorzi. All. Bartalini.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version