Connect with us

Calcio

Marsiliana: gol a raffica e bel gioco. Domenica si attendono le conferme in quel di Sorano

Published

on

Marsiliana. La rivelazione del girone “G” di Seconda Categoria è senza dubbio la nuova Marsiliana di Ercole, che sta avendo un inizio di stagione incredibile con nove punti raccolti nelle prime tre partite di campionato.
La squadra sta proponendo un gioco piacevole votato all’attacco e i dieci gol realizzati ne sono in effetti una testimonianza.
Qualcosa di buono i giallorossi lo avevano fatto già intravedere in Coppa Toscana, ma è in campionato che sono esplosi con Tagli che sta vivendo una seconda giovinezza (già 5 reti) ben supportato da Giagnoni (2) e Berardi (3).
Potrebbe essere quindi il piccolo miracolo della stagione anche se il tutto deve essere confermato fin dalla prossima giornata dove i ragazzi di Ercole faranno visita ad una delle big del girone, il Sorano.
Uscire indenne da una trasferta così difficile sarebbe un ulteriore conferma e una nuova iniezione di fiducia per tutto l’ambiente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x