Connect with us

Grosseto Calcio

Fucecchio-Grosseto 0 a 0, le pagelle. Ciolli, De Carolis e Gorelli su tutti

Published

on

GROSSETO 5,5  Dietro è solido e subisce poco, ma davanti non tira mai in maniera pericolosa. Nel calcio bisogna concludere e segnare. Supremazia sterile.

Nunziatini s.v. Praticamente, non riesce neppure a sporcarsi i guanti. Ingiudicabile.
Ciolli 7 Ha chiuso tutti gli spazi possibili. Una sicurezza.
Gorelli 6.5 Gioca bene e fa sentire la sua importanza nella squadra.
Cosimi 6 L’impegno del capitano biancorosso non manca mai, anche se non segna. Se non altro, quando prende la palla crea apprensione tra i fucecchiesi. Esce al 59′ per Boccardi.
Vegnaduzzo 5 Impalpabile. Da lui ci attendiamo molto di più. Esce al 68′ per Coli
De Carolis 6.5 Il giovane biancorosso ha colpi importanti. Ha stoffa da vendere e a tratti la mette in mostra creando superiorità numeriche.
Borselli 6 Partita senza infamia e senza lode, ma sufficiente.
Mesinovic 4 Per la terza volta consecutiva tra campionato e Coppa Italia lascia la squadra in dieci. Ingiustificabile, proprio perché recidivo.
Sabatini 6 Prestazione sufficiente, ma non esaltante.
Berretti 5.5 Insufficiente. Un giocatore della sua classe deve essere più determinante.
Del Nero 6 Gioca più o meno come Sabatini. Esce al 75′ per Salvestroni
Boccardi 5.5 Entra al 59′ al posto di Cosimi, ma non riesce ad incidere.
Coli s.v. Entra al 68′ al posto di Vegnaduzzo
Salvestroni s.v. Entra al 75′ al posto di Del Nero

Consonni 5.5 Non riesce ancora a trovare le giuste misure per far volare la squadra. Viene espulso per proteste quando l’arbitro non concede il penalty per il fallo su Boccardi.

Arbitro
Donati 5.5 Partita condotta senza grandi problemi, ma il possibile rigore non concesso su Boccardi (al 90′) ha lasciato più di un dubbio sulla correttezza di tale decisione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x