Connect with us

Calcio

Seconda Categoria “G”: Emilio Baldoni ci presenta la seconda giornata

Published

on

A Emilio Baldoni, lo scorso anno sulla panchina del Radicofani e attualmente senza squadra, abbiamo chiesto di stilare i pronostici della seconda giornata del girone G di seconda categoria.

La Sorba-Marsiliana 1

In casa La Sorba lascia pochi e poter disporre di un attacco del valore di Rosati è una autentica garanzia.

Cinigiano-Orbetello 1X

Il Cinigiano è partito alla grande mentre l’Orbetello ha evidentemente qualche problema avendo esonerato Alfredo Carotti. Con una sola settimana di lavoro sarà dura per Michele Vitale tornare a casa con un risultato positivo.

Neania Casteldelpiano-Maglianese 1X

Questo è sicuramente un bello scontro. La Neania Casteldelpiano è attrezzata per tornare in prima categoria e la Maglianese che era già competitiva lo scorso anno si è rinforzata con l’arrivo di Lorenzini dal Porto Ercole.

Radicofani-Montiano 1

A Radicofani ho lasciato un pezzo di cuore. Secondo me il Radicofani dispone dell’attacco più forte del campionato poiché Nocchi e Pellegrini del Pienza sono punte di valore che affiancano nel migliore dei modi Mucciarelli che ogni anno garantisce almeno 15 reti.

Sant’Andrea-Ponte d’Arbia 1

Ho visto all’opera il Sant’Andrea nella partita di coppa Toscana contro il Sorano e devo essere sincero che non mi è piaciuto. Però ho fiducia in un allenatore esperto come Luciano Tommasi e credo che vincerà questa partita.

Invicta-Sorano X

Penso che finirà in un pareggio. Domenica scorsa ho visto giocare il Sorano contro il Saurorispescia e non mi ha entusiasmato. Troppi solisti e poco gioco di squadra, in questo modo è difficile segnare.

Porto Ercole-Santa Fiora 2

Domenica scorsa il Santa Fiora aveva molte assenze, se la squadra di Coralli riuscirà a recuperare qualche giocatore può sicuramente affermarsi sul campo del Porto Ercole.

Saurorispescia-Etrusca Marina 1

Domenica scorsa l’Etrusca Marina ha perso per 6 a 0, segno evidente che qualche problema esiste. Il Saurispescia non ha fatto niente di trascendentale a Sorano ma questa partita può sicuramente vincerla.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x