Connect with us

Calcio

Prima importante vittoria per il Grifone: Ciolli sugli scudi, suo il gol della vittoria

Published

on

Grosseto. Prima vittoria in campionato per mister Consonni, peraltro in trasferta, contro la Larcianese, squadra ostica e veloce imbottita anche di giovani di qualità. Dopo un primo tempo sofferto, il Grosseto nella ripresa ha preso in mano le redini del gioco, fallendo anche ghiotte occasioni, vedi VEGNADUZZO ed anche un palo colpito da Borselli. Ma dopo appena dieci minuti dall’inizio ripresa ci ha pensato il possente ed onnipresente Ciolli ad incornare in bella elevazione e precisione un calcio d’angolo battuto da capitan Cosimi, incamerando così i tre punti importanti per il Grifone. L’espulsione subito dopo di Mesinovic per doppia ammonizione, ha messo in apprensione la retroguardia biancorossa e dopo pochi minuti la Larcianese ha avuto la palla buona per pareggiare con Raffi, il quale ha ciccato clamorosamente la ghiotta occasione dell’1 a 1. Da annotare che nelle ultime due gare disputate (Coppa Italia e campionato) a salvare il risultato per il Grifone ci hanno pensato due difensori, prima Nunziatini parando ben 3 rigori al Piombino e poi il sempre impeccabile e superlativo Ciolli, di testa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Ora sono attese le realizzazioni degli attaccanti, che latitano, vuoi per sfortuna o imprecisione, e che siamo certi si rifaranno ad iniziare già dalla prossima gara interna contro Marina La Portuale.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x