Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Punta Ala e Monte Argentario

Published

on

Sui green del Golf Club Punta Ala si è svolta la Coppa del Consiglio, 18 buche 4 palle la migliore medal, due categorie, nel lordo primi Matteo Natoli e Andrea Pucci con 73 colpi. In Prima categoria, nel netto successo di Riccardo Auteri e Luca Rampinelli con 63 punti davanti a Nicola Bregalanti e Marcella Peretti con 65. In Seconda categoria vittoria di Ugo Pambianchi e Mario Arciero con 69 punti che hanno preceduto Pietro Paolo e Maria Ludovica Pezzuoli con 70. Fra i Seniores primo posto per Giovanni Galeotti e Ivano Scarpini con 66 punti. Nella tappa del Circuito nazionale Precision Golf, gara di putting green su 9 buche medal, successo di Giammarco Pannunzio con 15 colpi che ha preceduto Lorenzo Cornia con 16. Nella “Salto Italy Golf Cup”, 18 buche stableford tre categorie, nel lordo primo Francesco Montaini con 30 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Lorenzo Catoni con 36 punti davanti a Maurizio Tosti con 35 (che ha ceduto il premio, quale sponsor a Filippo Bagnoli, terzo. In Seconda categoria vittoria di Claudio Regoli con 39 punti davanti a Bruno Teston con 36. In Terza categoria si è imposto Umberto Franchi con 37 punti che ha preceduto Luca Mugnaini. Nei Seniores si è imposto Ivano Scarpini.

Al Golf Club Monte Argentario si è svolta la “Podio Spot Argenti Tour 2017”, 18 buch stableford, 3 categorie. Nel lordo primo Massimo Cozzi (Argentario) con 34 punti. Nel netto, in Prima categoria vittoria di Francesco Mazzitelli (Terre Consoli) con 41 punti davanti a Maurizio Manno Argentario), Fiorenzo Stazzoni (Abbadia) e Cozzi con 39 punti. In Seconda successo di Franco Montanari (Villa D’Este) con 37 punti davanti a Umberto Biagi (Olgiata) con 36. In Terza si è imposto Filippo Gherardi (Arrgentario) con 39 punti che ha preceduto Piero Cesarei(Viterbo) e Filippo Chiusano (Moncaieri) con 36. Nel Kds Trophy, 18 buchee stableford, 2 categorie, primo lordo Emanuele Senigagliesi (Argentario) con 36 punti. Nel netto, in Prima categoria Lorenzo Mariotti (Argentario) si è imposto con 45 punti precedendo Mariella Favacchio con 41 e Massimo Cozzi con 38. In Seconda successo di Simone Matzeu (Viterbo) con 38 punti davanti a IndraMacrì (Marco Simone) e Roberto Allegri (Ducato) con 3. Nella “Fini Cup”, 18 buche stablefrd, categoria unica, nel lordo primo Enrick Pallini (Argentario) con 32 puti. Nel netto vittoria di Charles Freymann con 43 punti davanti a Filippo Lambert e Francesco Saverio Nisio, entrambi del Gc Argentario, con 39 punti.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x