Connect with us

Calcio

Fonteblanda e San Donato: derby acceso, i neroverdi vogliono i tre punti

Published

on

Grosseto. Nella seconda gara del triangolare di qualificazione della fase regionale di Coppa Italia di Promozione, alle 15,30 all’Armenti si affronteranno Fonteblanda e San Donato. Un derby che vede alla finestra l’Albinia, l’altra formazione di questo girone che riposa. I neroverdi di casa sono all’esordio ufficiale stagionale e cercheranno di sfruttare al meglio il fattore campo. I donatini del tecnico Corti, dopo la sconfitta subita la scorsa domenica in casa con l’Albinia per 2-0, devono vincere con almeno tre gol di scarto per sperare in un possibile superamento del turno. La squadra bianco verde comunque cercherà di sfruttare al meglio questo incontro in vista dell’esordio in campionato. Tornando al Fonteblanda, la squadra allenata da Francesco Ripaldi in precampionato ha mostrato cose molto buone sia sul paino atletico che su quello tecnico tattico.

Il tecnico nero verde per quest’incontro ha convocato i seguenti giocatori: Bartali e Esposito (portieri), Gentili, Kacka, M. Ricci, Pavin, Benocci, D’Orso, Boni, Picchianti, Soumahoro, Gallo, Troncarelli, C. Ricci, Mazzieri, Scozzafava, Angelini, Ingrossi.

La gara sarà diretta da Svetoni di Grosseto coadiuvato dagli assistenti Cavini e Juliano di Siena.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x