Connect with us

Calcio

Footgolf: presentato il “Primo Trofeo Alessio Galgani”

Published

on

FOLLONICA. E stato presentato ufficialmente alla Terrazza Gelateria Pagni a Follonica, il primo Trofeo Footgolf “Alessio Galgani”.

La manifestazione organizzata dal fondatore, allenatore e presidente della Selecaò Sacerdoti Calcio Moreno Buccianti, si svolgerà nella giornata di sabato 9 settembre dalle ore 14   presso il Golf club il Pelagone. Il torneo non competitivo è aperto a tutti e vedrà la partecipazione straordinaria di alcuni ex giocatori di serie A fra cui Felice Centofanti, Gennaro Ruotolo e Marco Nappi.

Hanno già dato la loro adesione anche il sindaco Andrea Benini e il musicista Stefano “Cocco” Cantini. Con il patrocinio del Comune di Follonica e la collaborazione del Golf club Toscana, la Prroloco, L’Unione Regionle Cuochi Toscani e il Footgolf Toscana, l’iniziativa si pone come obbiettivo quello di raccogliere fondi a sostegno dei progetti benefici della Selecaò Sacerdoti Calcio.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x