Connect with us

Calcio

Dalla riunione di Roccalbegna un forte impulso al calcio giovanile. Mercoledì raduno a Santa Caterina

Published

on

Scansano. E’ andata oltre le aspettative la riunione di giovedì sera a Roccalbegna nella sala comunale messa a disposizione dal sindaco Massimo Galli. Con il presidente dello Scansano Alessandro Fulda e i responsabili del settore giovanile della Polisportiva Scansano, Giampaolo Gorelli e Gianni Corridori, che hanno illustrato il progetto, c’erano il vice sindaco Laura Zamperini, l’assessore allo sport Samuele Corridori, quello al Bilancio Simone Seggiani e quella alla cultura Elisabetta Zammarchi. In sala diversi genitori e ragazzi interessati al programma di sviluppo del calcio e dello sport nel territorio promosso dallo Scansano.            

L’incontro è stato molto positivo, un deciso passo avanti che grazie all’impegno del sindaco Galli e della sua amministrazione potrà dare risultati rilevanti in tempi brevi. C’è la volontà e l’impegno comune di aggregare ragazzi e ragazze nati negli anni dal 2001 al 2013. I campi di gioco sono quelli di Vallerona, Santa Caterina e naturalmente Roccalbegna. Si tratta di strutture per il calcio a 7 in sintetico.

Il primo appuntamento per le famiglie e i ragazzi e le ragazze interessati al progetto è per mercoledì 13 settembre alle ore 16 presso il campo di calcetto di Santa Caterina. Sono invitati a partecipare anche i ragazzi di Semproniano, dove presto il settore giovanile dello Scansano organizzerà un incontro.

La società è a disposizione di quanti desiderano far svolgere attività sportiva ai propri figli. Per informazioni e iscrizioni contattare il segretario dello Scansano Francesco Giovannetti, tutti i giorni dalle 17 alle 19 presso la sede del campo di calcio, telefono 388.9759112.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x