Connect with us

Calcio

Footgolf: sabato 9 settembre 1° Trofeo “Alessio Galgani”

Published

on

Follonica. Si disputerà sabato 9 settembre con inizio alle ore 10 presso il Golf club Toscana Pelagone il 1° Trofeo “ Foot Golf il Golfo Alessio Galgani”.

La manifestazione è organizzata da Moreno Buccianti, fondatore, presidente e allenatore della Selecaò Sacerdoti Calcio in collaborazione con il Golf club Toscana Pelagone. L’iniziativa è in ricordo di Alessio Galgani, il giovanissimo atleta follonichese scomparso prematuramente nel dicembre scorso e vedrà la partecipazione di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. Lo scopo è quello di raccogliere fondi a favore della Selecao Sacerdoti Calcio, associazione no profit e dei suoi progetti. Il torneo vedrà il patrocinio del Comune di Follonica, del Golf club Toscana, Associazione Legends Foot Golf e la Federazione Italiana Cuochi Toscana. Si comincerà venerdi 8 settembre, con la conferenza stampa di presentazione e aperitivo offerto dalla Terrazza Gelateria Pagni, e proseguirà alle 21 con la cena al ristorante Piccolo Mondo. Madrina e testimonial della kermesse la Head Coach Emanuela Maccarani, responsabile della squadra nazionale di ginnastica ritmica. La serata si concluderà al ristorante Baia Mia in viale Italia con l’apericena al tramonto e le premiazioni del primo “FootGolf club il Golfo Alessio Galgani”.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla Pro Loco in via Roma, oppure contattare direttamente l’organizzatore Moreno Buccianti al 338/2993443.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x