Connect with us

Calcio

Porto Ercole-Marsiliana: l’arbitro annulla un gol per la presenza del massaggiatore in campo. Decisione giusta

Published

on

Porto Ercole. Strano episodio accaduto nel match del primo turno di Coppa Toscana di Seconda Categoria a Porto Ercole dove si stavano sfidando i padroni di casa contro la Marsiliana.
Il direttore di gara assegna un calcio di rigore a favore degli ospiti. C’è bisogno quindi dell’intervento in campo del massaggiatore per soccorrere il giocatore a terra.

Nel frattempo si va dal dischetto per calciare il tiro dagli undici metri. L’arbitro controlla che sia tutto apposto. Il penalty viene battuto e realizzato, ma il fischietto annulla in quanto si accorge che lo stesso staff medico non è ancora uscito del tutto dal terreno di gioco.

Avrà fatto bene secondo regolamento ? Sì, in effetti vi alleghiamo il regolamento cosa prevede in questi casi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x