Connect with us

Calcio

Le ultimissime dai campi di Promozione, tutto pronto per San Donato-Albinia e Donoratico-Monterotondo

Published

on

Grosseto. Prende il via oggi il primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Promozione con quattro squadre maremmane al via. In realtà saranno tre le formazioni in campo in quanto il Fonteblanda osserverà un turno di riposo. Alle 16 il Monterotondo, neo promosso, affronterà in trasferta il Donoratico. Un esordio non facile per la squadra di Ballerini che cercherà di dare il massimo. Nelle amichevoli disputate (un quadrangolare con Pomarance, San Vincenzo e Massa Valpiana e un triangolare con Saline e Pomarance) la squadra si è mossa benino ma il lavoro da svolgere è ancora molto. La gara sarà diretta dal’arbitro Davide Tranchida di Pisa assistito da Giuseppe Alessio Lumetta e Ilona Chermenkova di Piombino.

L’incontro clou però si giocherà al Michele Burioni quando alle 17, nel derby del sud Maremma si affronteranno il San Donato di Corti e Albinia di Cinelli, due compagini inserite fra le favorite per la vittoria del campionato. Una sfida incerta tra due squadre che nel precampionato hanno già mostrato il loro valore. L’incontro sarà arbitrato da Mattia Solito di Piombino coadiuvato dagli assistenti Luigi Ingenito di Piombino e Giacomo Ginanneschi di Grosseto.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x