Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv lancia il nuovo programma: “Il lunedì del Grifone”

Published

on

Grosseto. Conclusa la felice esperienza del “CalcioMercato di Gs”la nostra redazione ha deciso di continuare l’avventura con una serie di trasmissione sul calcio e non solo.
La prima vera grande novità che possiamo ufficializzare è il nuovo progamma “Il lunedì del Grifone” con un formato dove i veri protagonisti saranno gli ospiti in studio e gli utenti da casa che potranno intervenire grazie ai social.
Tanti filmati, interviste e video saranno gli ingredienti principali del prodotto di Gs.

La trasmissione andrà in diretta dal Bar Bristol dei fratelli Pasquinelli che per l’occasione di lunedì prossimo riaprirà i propri locali totalmente rinnovati.

La nostra idea è nata dopo il successo estivo, vista l’esigenza di realizzare una produzione interamente dedicata all’Us Grosseto e al popolo biancorosso, che ricordiamo, nonostante la categoria dell’Eccellenza, rimane il primo per distacco come numero rispetto alle altre compagini provinciali.

Vogliamo ringraziare la proprietà dell’Us Grosseto per averci messo già a disposizione giocatori che sono intervenuti in trasmissione e che lo faranno nelle prossime puntate.
La conduzione è affidata a Yuri Galgani e Fabio Lombardi con la presenza di Franco Ciardi, Alessandra Balloni e dell’agente Fifa Michele Fanciulli.
Prima puntata lunedì ore 21,15 in diretta streaming.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version