Connect with us

Follonica Gavorrano

Verso Gavorrano-Olbia, Mereu: “La partita più importante dobbiamo ancora giocarla”

Published

on

Olbia. “La partita più importante dobbiamo ancora giocarla”. Con queste parole rilasciate dal tecnico Mereu nel post partita della vittoriosa gara contro il Pisa si racchiude tutto il pensiero del nuovo Olbia che nel posticipo di lunedì sera ha sorpreso la corazzata Pisa.

Un avversario combattivo, ben disposto in campo, che ha mostrato contro i nerazzuri tenacia e qualità e che sicuramente sulle ali dell’entusiasmo cercherà al “Carlo Zecchini” contro un Gavorrano voglioso di riscatto dopo la sconfitta arrivata nella ripresa con il Livorno, il colpaccio.

I ragazzi di Bonuccelli però non possono permettersi ulteriori passi falsi per non rimanere dopo due gare sempre a quota zero e anche un punto potrebbe essere importante per muovere la classifica.

Insomma sarà sicuramente una gara tutta da vivere e che sicuramente regalerà spettacolo.

 

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x