Connect with us

Follonica Gavorrano

Amichevoli: il Gavorrano batte il Fonteblanda 3 a 1, ma convince solo nella ripresa

Published

on

Grosseto. Sgambata per i ragazzi di Bonuccelli in preparazione dell’esordio di campionato di domenica contro il Livorno.
Nel match disputato contro il Fonteblanda al “Carlo Zecchini” i minerari sono scesi in campo nella prima frazione di gioco con una squadra “B”, ovvero chi ha giocato meno nei primi test stagionali.
I risultati non sono stati molto incoraggianti con una manovra apparsa in più di un occasione lenta e con un intesa tra le punte ancora tutta da trovare.
La sfida viene sbloccata nei minuti finali del primo tempo su calcio di rigore, con la squadra di Ripaldi che aveva ben retto all’urto.

Nella ripresa in campo la formazione che domenica dovrebbe scendere in campo e dopo il momentaneo pareggio di Ingrossi, Brega e compagni hanno premuto sull’accelleratore andando a segno per ben due volte all’85’ e al 89?.

Risultato finale 3 a 1 con mister Ripaldi che può ritenersi soddisfatto della prova dei suoi, Bonuccelli un pò meno.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x