Connect with us

Calcio

Usd Follonica, la società conferma le difficoltà per l’iscrizione alla Terza Categoria.

Published

on

Follonica. Dopo il nostro articolo di questa mattina, circa il rischio di non iscrizione al campionato di Terza Categoria, la società del presidente Valerio Pacini, ha in pratica confermato le nostre anticipazioni, con un post sul profilo ufficiale facebook.

Questo il testo:

“La Usd Follonica Calcio comunica che a tutt’oggi l’amministrazione comunale ha chiuso ogni accesso alla propria sede legale e che, stando ad un comunicato inviatoci, forse sarà consentito l’accesso alla sola segreteria nella giornata di domani. Ovviamente come riportato da Grosseto Sport sarà molto difficile se non impossibile poter garantire il rispetto dei termini di iscrizione al campionato di terza categoria proprio alla luce del fatto che la ns amministrazione comunale, con la chiusura della ns sede ha di fatto decretato l’inerzia e l’impossibilità a procedere ad ogni tesseramento generando in tutti i ns tesserati e tesserandi sfiducia verso il buon esito della vicenda. A nulla valgono adesso i buoni propositi di facciata di una riapertura in extremis degli uffici palesemente inutile e poco rispettosa. Quando rientreremo nel possesso vero dei ns uffici vedremo il da farsi sperando di garantire almeno i tesseramenti della scuola calcio, Sindaco permettendo.”

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x