Connect with us

Follonica Gavorrano

Verso Gavorrano-Prato: problemi di formazione per Bonuccelli

Published

on

Gavorrano. Tutto pronto in casa Gavorrano per l’esordio ufficiale stagionale al “Carlo Zecchini” dove domani la truppa di Bonuccelli sfiderà nell’incontro conclusivo e decisivo per il passaggio al secondo turno di Coppa Italia di Serie C, il Prato.

Il Girone. Situazione di estremo equilibrio con i due incontri già disputati che si sono conclusi entrambi sul risultato di 1 a 1. Per i minerari quindi c’è bisogno della vittoria per andare avanti nel proprio cammino.

Formazione. Qualche grattacapo per il tecnico Bonuccelli che dovrà fare a meno dello squalificato Borghini, di Mosti (tenuto a riposo precauzionale) e di Mugelli alle prese con uno stiramento.
In dubbio anche Marianeschi che dovrebbe essere recuperato, ma che potrebbe partire dalla panchina.
Non ci dovrebbero essere grosse novità invece per il reparto offensivo.
Dopo la seduta di oggi comunque il mister dovrebbe sciogliere le ultime riserve, e dalle convocazioni si potrà capire molto.

Qui Prato. C’è molta fiducia in casa Prato con i lanieri che potrebbero schierare il neo acquisto Tommaso Fantacci arrivato con la formula del prestito dall’Empoli.

Inizio del match ore 18,30.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version