Connect with us

Calcio

Gavorrano-Pianese: le interviste. Vetrini “Prestazione non di livello, ma può succedere”, Brega “Ci faremo trovare pronti per il campionato”

Published

on

Gavorrano. A fine gara arrivano le interviste del direttore generale, Filippo Vetrini e e Christian Brega.
Il primo commenta così l’incontro: “E’ normale che nel periodo di precampionato ci siano alti e bassi a livello di prestazioni. Noi abbiamo molto meno bene rispetto alla gara di Coppa Italia contro la Robur Siena. La cosa che più  mi dispiace è l’espulsione di Conti che proprio non doveva esserci mentre per Mugelli, che viene da un grave infortunio, speriamo non sia nulla di grave. Per quanto riguarda il campionato sappiamo bene quale sarà il nostro ruolo”.

Dello stesso avviso l’attaccante dei minerari “Siamo alla ricerca dei giusti sincronismi. Oggi ad essere sinceri non è andata proprio bene, ma le amichevoli servono proprio a questo. Cercheremo di farci trovare pronti subito per il campionato, che si annuncia molto difficile. Le nostre armi dovranno essere grinta ed entusiasmo per giocarcela contro qualsiasi avversario”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x