Categories: CalcioPrima Categoria

Aurora Pitigliano definito l’organico. Tenci “Soddisfatto della campagna acquisti”. Gialloblù competitivi per il primo posto

Pitigliano. L’Aurora Pitigliano ha definito l’organico della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Prima Categoria con l’inizio della preparazione fissato per il 16 agosto.
Lo staff tecnico è composto dal riconfermato tecnico, Marco Galli, dal suo vice Francesco Celata e dal preparatore dei portieri Renzo Marsili.
I numeri uno a disposizione sono il riconfermato Andrea Castra e il giovane Michele Mengoni, classe 2000; per lui è un ritorno  dopo l’esperienza del settore giovanile della Pianese.
Tra i difensori sono stati invece riconfermati Marco Giannini, Raimondo Battiloro, Alessandro Mosci e Luca Reali, oltre ai nuovi ingaggi di Gianfranco D’Ercole (Soccer Santa Severa, campionato di Promozione laziale),  Riccardo Zappalà (Montefiascone, Promozione laziale) oltre al giovane Alessandro Polidori promosso dal settore giovanile.
I centrocampisti sono Luca Manetti, Ricco Martini, Federico Medori, Erman Guza a cui si sono aggiunti i nuovi Leonardo Bordo (Corneto Tarquinia) Diego Di Chiara (ex capitano dell’Us Orbetello) e Francesco Doganieri che arriva dal Montefiascone.

Rivoluzione totale nel reparto offensivo dove è stato riconfermato Alessandro Formiconi. I volti nuovi sono quelli di Daniele Abis, (Soccer Santa Severa), Alessandro Rosati (fresco vincitore del campionato laziale di Prima Categoria con il Montalto) ed infinte Diego Totino (Atletico Ladispoli)

Il presidente Tullio Tenci è soddisfatto dal lavoro svolto  dal ds Claudio Caprini e l’ambiente gialloblù confida di ripetere l’ottimo campionato della scorsa stagione e magari provare a migliorare che vorrebbe dire centrare la Promozione.

Paolo Mastracca

Giornalista storico del calcio dilettantistico provinciale, conduce su Tv9 "I dilettanti del Martedì".

Share
Published by
Paolo Mastracca

Recent Posts

Speciale calcio Amiata, Virtus forza cinque. Sconfitte per I.S.Fiora e Semproniano

Grosseto - In Seconda Categoria l’ultima giornata di campionato vedeva il Santa Fiora incontrare fuori casa…

6 ore ago

“L’uomo della domenica” è un portiere che ha dato l’addio al calcio

Grosseto - Oggi per lui è stata l'ultima partita da giocatore, da portiere, da numero…

6 ore ago

L’Argentario ai play out, ecco il perché con la classifica avulsa

Porto Santo Stefano - L'Argentario viene raggiunto al 92' in pieno recupero dal Lornano Badesse…

8 ore ago